19 Aprile 2024 10:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:43

#REGIONALI2015. FILIPPO BISTOLFI (FI): “RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO, ABBIAMO FINALMENTE VOLTATO PAGINA”

In breve: Il candidato alle elezioni regionali di Forza Italia Filippo Bistolfi ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento a tutte quelle persone che l'hanno sostenuto e votato in questa avvincente campagna elettorale.

filippo bistolfi-2

Il candidato alle elezioni regionali di Forza Italia, Filippo Bistolfi, ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento a tutte quelle persone che l’hanno sostenuto e votato in questa avvincente campagna elettorale:

“Ringrazio di cuore tutti i miei elettori, ben oltre 2000 imperiesi, che in un momento difficile e di grande disaffezione nei confronti della politica, hanno voluto esprimere la loro adesione al nostro progetto. A 32 anni appena compiuti, sono ufficialmente il giovane più votato della storia della Regione Liguria e questo mi lusinga moltissimo.

Ringrazio la mia squadra, – prosegue Bistolfi – composta da giovani e persone di esperienza che prima ancora che collaboratori  sono stati per me, in questi mesi, amici e sostenitori. Il nostro progetto è appena partito grazie a questa enorme legittimazione popolare e insieme a coloro che si uniranno lungo il cammino, costruiremo un centrodestra nuovo e meritocratico in Provincia di Imperia e in tutta la Regione al fianco del Presidente Giovanni Toti.

Ringrazio in modo particolare la mia amata Città, Ventimiglia, dalla quale ho ottenuto un vero e proprio plebiscito con ben oltre 800 preferenze ancor più se proporzionato al ridotto numero di elettori e di affluenza alle urne. Un altro record è essere riusciti a far ottenere a Forza Italia a Ventimiglia il 30% dei consensi, la percentuale più alta di tutta la Regione e una delle più alte d’Italia tra le città a doppio turno. Ora governiamo la Regione, che è stata finalmente liberata, il futuro è nostro!”

Condividi questo articolo: