20 Aprile 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:23

#REGIONALI2015. LE CONGRATULAZIONI DI NATTA AL NEO PRESIDENTE TOTI:”AUSPICO IN UN DIALOGO PROFICUO NEL COMUNE INTERESSE DEI CITTADINI”

In breve: Dopo le elezioni regionali di domenica, il Presidente della Provincia Fabio Natta si congratula con il neo Presidente della Regione Giovanni Toti.

natta toti 2

Imperia. Dopo le elezioni regionali di domenica, il Presidente della Provincia Fabio Natta si congratula con il neo Presidente della Regione Giovanni Toti. “Rivolgo al neopresidente le mie felicitazioni per la brillante affermazione elettorale e gli auguro un buon lavoro. In un momento particolare come quello attuale, caratterizzato da gravi criticità, in cui tutti gli Enti Pubblici si trovano ad affrontare passaggi non semplici in Italia come nella nostra Regione, l’Amministrazione provinciale di Imperia sta fronteggiando una serie di problemi riguardo ai quali un intenso rapporto di collaborazione con la Regione risulta assolutamente essenziale. Auspico pertanto un dialogo proficuo nel comune interesse dei cittadini nostri rappresentati. Ritengo che la futura gestione dei servizi e le problematiche occupazionali – sia interne che generali – possano essere sin da subito i principali settori di dialogo con la nuova Amministrazione regionale”

Fabio Natta conclude: “Mi congratulo altresì con tutti i consiglieri eletti della provincia di Imperia – Giovanni Barbagallo, Gianni Berrino, Alessandro Piana, Marco Scajola e Sonia Viale – e con gli altri neoeletti in Consiglio regionale, augurando a tutti un buon lavoro”

Condividi questo articolo: