28 Marzo 2024 21:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:47

#REGIONALI2015. SIMONE BAGGIOLI (FI) IN MERITO AL RISULTATO DELLE ELEZIONI: “CON TOTI COME PRESIDENTE LE CERTEZZE CI SONO”

In breve: "Il mio risultato, ed è inutile rinnegarlo - Prosegue Baggioli - è stato sotto le aspettative ma nella mia Città, nonostante tutto, sono riuscito a mantenere una leadership consolidata a dimostrazione del buon lavoro portato avanti da consigliere comunale.

simone baggioli-post elezioni

“Il centrodestra ha vinto! Questo è un traguardo storico, un risultato che ribalta totalmente le aspettative di coloro che per la nostra Provincia e per la nostra Città di Sanremo han fatto ben poco. I cittadini che si sono recati al voto hanno compreso che il cambiamento era necessario, direi quasi obbligato, per dare una ventata di aria fresca ad un immobilismo politico/amministrativo che ha caratterizzato il nostro territorio per molti, troppi anni”. Queste le parole di Simone Baggioli, Forza Italia, in merito al risultato delle elezioni regionali della scorsa domenica 31 maggio, che hanno visto Giovanni Toti come nuovo presidente della Regione.

“Il mio risultato, ed è inutile rinnegarlo – Prosegue Baggioli – è stato sotto le aspettative ma nella mia Città, nonostante tutto, sono riuscito a mantenere una leadership consolidata a dimostrazione del buon lavoro portato avanti da consigliere comunale.
Al gruppo di amici che mi ha sostenuto ho comunicato che il vero lavoro inizierà già da domani mattina e la prossima settimana ci incontreremo per disporre una programmazione politica condivisa tra tutti, dando spazi a coloro che hanno idee e progetti, raccogliendo i problemi delle frazioni e delle periferie trasformate esclusivamente in mucche da mungere durante le tornate elettorali ma dimenticate il giorno dopo i risultati delle urne. Una vera sinergia tra cittadini e amministratori dove questi ultimi rappresentano i portavoce dei problemi della Città e del territorio.

Questa mattina ho sentito l’amico Filippo Maria Bistolfi con il quale condivido un vero percorso di rinnovamento non basato sulle semplici parole ma su di una visione di insieme fatta di certezze e capacità, insomma un percorso che porterà sicuramente all’individuazione di persone veramente preparate alla guida di “settori” propedeutici al rilancio dell’economia del nostro territorio e della qualità della vita.
Sanità, Ambiente, Infrastrutture, Urbanistica, Impresa e Sociale sono i temi da affrontare con estrema urgenza, per garantire un futuro roseo ai nostri figli e alle nostre famiglie oggi in seria difficoltà.
Con Giovanni Toti Presidente della Regione Liguria le certezze ci sono, e l’entusiasmo che si respira ne è prova lampante”.

Condividi questo articolo: