24 Aprile 2024 11:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:49

PALLAVOLO. IL CARAMAGNA TEAM VOLLEY CHIUDE LA STAGIONE AGONISTICA CON UN QUARTO POSTO NELLA CATEGORIA UNDER 13 /I DETTAGLI

In breve: Si è conclusa con un fantastico quarto posto la stagione agonistica del gruppo U13 del Caramagna volley team.

caramagna team volley u13 2

Si è conclusa con un fantastico quarto posto la stagione agonistica del gruppo U13 del Caramagna volley team.
Domenica al Palaroya di Ventimiglia si sono sfidate le squadre di u13 che hanno chiuso i rispettivi gironi ai primi due posti. Una final four in cui erano presenti realtà pallavolistiche con gruppi consolidati negli anni e un Caramagna che alla prima uscita in federazione ha subito centrato questo importantissimo e insperato traguardo.

Dice il coach D’Angelo: “quest’oggi in campo c’erano 12 leonesse che per tecnica e cuore non hanno affatto sfigurato con nessuna squadra incontrata. Oggi il Caramagna team volley è una realtà che ovunque lascia il segno e meraviglia gli addetti ai lavori! Il lavoro prosegue in vista dell’ultimo appuntamento stagionale che ci vedrà impegnati in un torneo interregionale dal 27 al 30 giugno.

Federica, Sara, Erica, Alessandra, Nicole, Martina, Chiara, Fiorella, Imen, Martha, Cecilia, Misia e l’infortunata Elisa le fantastiche atlete oltre ai super tifosi dei genitori e simpatizzanti che in palestra hanno fatto sentire la forte presenza.

“Sono felicissimo e entusiasta di questa stagione e non avrei potuto sperare in qualcosa di meglio -prosegue il coach a queste bimbe ho insegnato molto ma anche loro hanno insegnato molto anche a me. Non si finisce mai di imparare se lo si fa con umiltà lealtà e sempre con il sorriso sulle labbra.”

Condividi questo articolo: