28 Marzo 2024 13:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:04

IMPERIA. BORGO MARINA, COMMERCIANTI IN RIVOLTA. VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLE “MAGAGNE” DEL QUARTIERE/LE IMMAGINI

In breve: "La stagione estiva è alle porte e il quartiere versa in condizioni disastrose. Non ci sono parcheggi e l'incuria regna sovrana. Quella che dovrebbe essere una vetrina d'eccellenza per la nostra città è abbandonata al suo destino"

11267870_575634275909258_1975876634_n

“La stagione estiva è alle porte e il quartiere versa in condizioni disastrose. Non ci sono parcheggi e l’incuria regna sovrana. Quella che dovrebbe essere una vetrina d’eccellenza per la nostra città è abbandonata al suo destino, come del resto tutta Imperia.

E’ il grido di rabbia dei commercianti di Borgo Marina che chiedono all’amministrazione comunale un intervento urgente per rendere più decoroso il quartiere in vista dell’arrivo dei turisti.

“L’emergenza primaria è la carenza di parcheggi – proseguono – ma ci sono tanti altri problemi, come la mancanza di spazi per il carico e scarico, la scarsa chiarezza sulla Ztl e la spazzatura che la domenica invade le isole ecologiche. Tutte situazioni da risolvere. Non chiediamo tanto, solo di poter fare il nostro lavoro. Basta fare un giro per Borgo Marina per accorgersi delle pessime condizioni in cui versa l’intero quartiere”.

E ImperiaPost, accompagnata da alcuni commercianti, Gianmarco Oneglio, Marco Dimasci e Loris Campeggio, ha fatto un piccolo “tour” alla scoperta delle cosiddette magagne del quartiere.

Le immagini parlano da sole – concludono i commercianti – Non crediamo ci sia altro da dire. Lasciamo ai lettori e all’amministrazione il giudizio su queste foto“.

 

Condividi questo articolo: