19 Aprile 2024 22:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:56

IMPERIA. ADDETTO ALLA SICUREZZA IN ATTESA DEL RINNOVO DEL PATENTINO DA MESI. INTERVIENE IL VICE PREFETTO BRUZZESE E SBLOCCA LA SITUAZIONE / DETTAGLI

In breve: Grazie all'interessamento del vice Prefetto vicario Anna Aida Bruzzese e del sig. Raiola, dell'ufficio competente della Prefettura di Imperia, i problemi tecnici del sistema telematico del Ministero che rendevano impossibile l'evasione della pratica sono stati risolti.
bruzzese
Nella foto: il vice Prefetto vicario Anna Aida Bruzzese

IMPERIA – Si è conclusa con un lieto fine l’odissea burocratica di Walter Ferroni, addetto alla sicurezza e al controllo nei locali pubblici, da mesi in attesa del rinnovo dell’autorizzazione ministeriale per svolgere il suo lavoro. Infatti, grazie all’interessamento del vice Prefetto vicario Anna Aida Bruzzese e del sig. Raiola dell’ufficio competente della Prefettura di Imperia, i problemi tecnici del sistema telematico che rendevano impossibile l’evasione della pratica sono stati risolti.

Voglio ringraziare la dott.ssa Bruzzese – ha detto Walter a ImperiaPost – per il tempestivo interessamento al mio caso. Grazie al suo sollecito presso il Ministero dell’Interno i problemi tecnici sono stati risolti e i documenti mi sono stati consegnati nella giornata di ieri dall’impiegato dell’ufficio competente, il sig. Raiola. Ora finalmente potrò iniziare la stagione e lavorare con i documenti in regola”.

Condividi questo articolo: