28 Marzo 2024 21:06

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:06

IMPERIA. SCOPPIA LA POLEMICA PER LA PRESENZA DI ANDREA DIPRÈ ALLA FESTA DELLE SCUOLE. IL SINDACO E IL PROVVEDITORE:”SCELTA DISEDUCATIVA”

In breve: "Coca e mignotte tutta la notte", è questo il motto dell'ex avvocato e critico d'arte Andrea Dipré, divenuto famoso per il suo stile di vita e la sua relazione con la showgirl Sara Tommasi.

diprè 1

Imperia – “Coca e mignotte tutta la notte”, è questo il motto dell’ex avvocato e critico d’arte Andrea Dipré, divenuto famoso per il suo stile di vita e la sua relazione con la showgirl Sara Tommasi, invitato questa sera in una nota discoteca imperiese in occasione della festa delle scuole. La notizia ha fatto il giro del web e in poche ore è montata la polemica sull’opportunità da parte del locale di invitare un personaggio come Dipré proprio alla festa delle scuole. Quest’ultimo era pure stato bannato dal social network Facebook per i contenuti dei suoi video a sfondo sessuale.

 

Molti i commenti negativi per il suo arrivo in città tra cui anche quello del sindaco Carlo Capacci: “Non è educativo per gli studenti imperiesi. Poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede visto che viviamo in una democrazia”. Dello stesso avviso il Provveditore agli Studi provinciale Franca Rambaldi. Mi permetto di avere molte molte perplessità e mi auguro che il senso critico dei ragazzi prevalga. Non mi sembra un buon esempio per i giovani, soprattutto in concomitanza con l’ultimo giorno di scuola”.

 

 

 

Condividi questo articolo: