Home, Imperia — 7 dicembre 2013 alle 17:19

PROTESTA DELLA LAV – LEGA ANTI VIVISEZIONE – IN VIA SAN GIOVANNI – “L’83% degli italiani è contro le pellicce. Ascoltiamoli”

“L’83% degli italiani è contro le pellicce. Ascoltiamoli“. Recita così il volantino che, da questa mattina, i volontari della LAV – Lega Anti Vivisezione – stanno distribuendo agli imperiesi in via San Giovanni a Oneglia e prosegue con frasi molto dure all’interno fra cui alcune domande che mirano a far riflettere. “Avete mai visto un visone in natura? La moda […]

di Selena Marvaldi

PROTESTA LAV

L’83% degli italiani è contro le pellicce. Ascoltiamoli“. Recita così il volantino che, da questa mattina, i volontari della LAV – Lega Anti Vivisezione – stanno distribuendo agli imperiesi in via San Giovanni a Oneglia e prosegue con frasi molto dure all’interno fra cui alcune domande che mirano a far riflettere.

Avete mai visto un visone in natura? La moda ci ha talmente abituato all’associazione visone-pelliccia che pochi di noi lo percepiscono per quello che è realmente: un essere vivente“. Ad accompagnare il banchetto c’è anche una donna travestita da visone e chiusa in una gabbia al fine di sollecitare ancora di più l’attenzione del pubblico su questo argomento.