25 Aprile 2024 06:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:24

PIEVE DI TECO. IMPORTUNAVA LA EX MOGLIE VIOLANDO IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO. ARRESTATO DAI CARABINIERI UN 88ENNE /I DETTAGLI

In breve: I carabinieri della stazione di Pieve di Teco comandata dal Luogotenente Tortorolo Giulio nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un ottantenne del posto su provvedimento del tribunale di Savona.

carabinieri volante

I carabinieri della stazione di Pieve di Teco comandata dal Luogotenente Tortorolo Giulio nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un ottantenne del posto su provvedimento del tribunale di Savona. L’uomo, sebbene in età avanzata, già destinatario di provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex-moglie, da cui risulta separato da circa un anno, nonostante i provvedimenti formali e i reiterati inviti ad attenersi alle prescrizioni ha continuato ad importunare la donna. Le segnalazioni di queste violazioni raccolte sia dai Carabinieri di Pieve di Teco che dai colleghi della vicina Stazione di Villanova d’Albenga hanno determinato l’emissione della misura cautelare ieri eseguita.

Condividi questo articolo: