Home, Imperia — 8 dicembre 2013 alle 11:11

PAOLO GAGLIARDO – SEL – SU RAI UNO – La sfida dell’imperiese nel programma “L’Eredità” di Carlo Conti -VIDEO-

Grande show per Paolo Gagliardo, 32 anni, del coordinamento cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, nella puntata de “L’Eredità” di Carlo Conti andata in onda ieri sera su Rai 1. In un video sono stati presi tutti i momenti migliori della puntata, cominciando con un’esplosione di gioia iniziale al grido di “Evviva Carlo Conti”! Gagliardo si è giocato molto bene […]

di Selena Marvaldi

paolo gagliardo

Grande show per Paolo Gagliardo, 32 anni, del coordinamento cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, nella puntata de “L’Eredità” di Carlo Conti andata in onda ieri sera su Rai 1. In un video sono stati presi tutti i momenti migliori della puntata, cominciando con un’esplosione di gioia iniziale al grido di “Evviva Carlo Conti”!

Gagliardo si è giocato molto bene la sua partita anche se è stato eliminato a circa metà della trasmissione quando un altro concorrente, Marco, ha fatto il doppio errore e ha deciso di sfidare proprio Gagliardo per tentare di salvarsi. Per colpa di questo gioco Paolo Gagliardo è stato così eliminato, ma ne è uscito col sorriso e rinnovando il suo grido “Evviva Carlo Conti”.

Ecco il video