29 Marzo 2024 15:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:24

DIANO MARINA. APPALTO RIFIUTI. CHIAPPORI TRATTA CON UNA COOPERATIVA PER SOSTITUIRE TRADECO? I SINDACATI: “NON PUÒ FARLO, DEVE…”/I DETTAGLI

In breve: "Per fare le cose di fretta il Sindaco di Diano Marina rischia di combinare un altro pasticcio". Così i sindacati sulla possibile trattativa tra il Comune di Diano Marina e la cooperativa “Idealservice” di Udine per sostituire la Tradeco nel servizio di raccolta e smaltimento rifiuti.

chiappori sindacati tradeco

“Per fare le cose di fretta il Sindaco di Diano Marina rischia di combinare un altro pasticcio”. Così i sindacati sulla possibile trattativa tra il Comune di Diano Marina e la cooperativa “Idealservice” di Udine per sostituire la Tradeco nel servizio di raccolta e smaltimento rifiuti.

“Chiappori lo sa che per legge, per affidare il servizio deve invitare cinque aziende e poi scegliere tra quelle che presenta l’offerta migliore?proseguono i sindacati – Non può trattare con una singola azienda. Abbiamo già avuto un sacco di problemi con l’appalto rifiuti, non vorremmo averne altri. Le istituzioni e la politica questa volta ci ascoltino e non facciano come qualche anno fa, quando affidarono l’appalto alla Tradeco senza ascoltare le nostre rimostranze”.

Condividi questo articolo: