29 Marzo 2024 02:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:23

DOLCEDO. SORPRESI DAI CARABINIERI A RUBARE DEL VERDE. DENUNCIATI ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA TRE CITTADINI ALBANESI /LA VICENDA

In breve: I carabinieri di Dolcedo, raggiunto il luogo segnalato, notavano tre uomini, poi risultati cittadini Albanesi, i quali stavano caricando una gran quantità di verde che avevano appena asportato nell’area indicata.

image2 (1)

Su segnalazione di un residente, una pattuglia della Stazione di Dolcedo, si portava lungo la strada provinciale per Prelà, dove erano state segnalate tre persone le quali, dopo aver parcheggiato a bordo strada, si erano dirette all’interno di una proprietà privata delimitata da una catena.

Il residente aveva segnalato immediatamente alla pattuglia le tre persone perché nella zona dove avevano fermato la macchina vi erano delle abitazioni isolate.

I carabinieri di Dolcedo, raggiunto il luogo segnalato, notavano tre uomini, poi risultati cittadini Albanesi, i quali stavano caricando una gran quantità di verde che avevano appena asportato nell’area indicata.

I tre extracomunitari, tutti con età compresa tra i 25 e i 30 anni, sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria di Imperia.

Condividi questo articolo: