28 Marzo 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:37

IMPERIA BASKET. L’ANNATA SI E’ CHIUSA CON LA FESTA DI FINE STAGIONE. IL PRESIDENTE PARODI: “I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI GLI ATLETI”

In breve: "Tutte le squadre dalla Serie D al mini basket hanno fatto una grande stagione raggiungendo i propri obbiettivi con l'eccellenza della vittoria del Campionato Under 15"
BodyPart
Si è chiusa con la consueta festa di fine stagione l’ottima annata dell’Imperia Basket del Presidente Diego Parodi, e con l’occasione si tirano le somme per poi guardare al futuro.
Non posso che cominciare con i complimenti a tutti gli atleti che hanno contribuito alla bella stagione –  dice il Presidente Parodi – dai senior ai giovanissimi che si sono avvicinati a questo splendido sport per la prima volta.  Un plauso anche a tutto lo staff che come sempre in maniera puntuale e professionale ha dato il massimo raggiungendo ottimi risultati in tutte le categorie e soprattutto facendo crescere al meglio tutti i ragazzi ed il movimento.  Ultimo ringraziamento a tutti i dirigenti che a vario titolo tirano i fili da dietro le quinte e fanno si che si arrivi a fine stagione e ai genitori che ci sostengono e supportano”. 
 
Tutte le squadre dalla Serie D al mini basket hanno fatto una grande stagione raggiungendo i propri obbiettivi con l’eccellenza della vittoria del Campionato Under 15; la direzione sembra essere quella giusta e continueremo a percorrerla insieme al Blue Basket Diano Marina perché ‘insieme è meglio'”. 
 
Siamo già al lavoro per la prossima stagione ed abbiamo importanti novità in vari ambiti dagli sponsor alle collaborazioni e gli obiettivi, ma per ora dovete aspettare tutto sarà svelato a tempo debito. Chiudo ringraziando la Compagnia Teatrale ‘Ramaiolo in Scena’ e l’Impresa Edile ‘Bitunium del signor Cumpanas’ per averci fatto omaggio, alla presenza dell’Assessore Risso che piacevolmente ci è venuto a fare visita, di un defibrillatore che sarà istallato presso la Palestra Maggi.  Quindi non rimane che augurare a tutti una buona estate e arrivederci a settembre”.
BodyPart 2(1)
  

Condividi questo articolo: