28 Marzo 2024 23:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:29

PRIMARIE DEL PD – CHIUSE LE URNE, IN PROVINCIA DI IMPERIA SI STIMA UN’OTTIMA AFFLUENZA, ATTORNO ALLE 22 SI CONOSCERÀ IL NOME DEL VINCITORE

Cuperlo, Renzi, Civati
Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Pippo Civati

Chiuse da pochi minuti le urne che contengono il nome del vincitore delle primarie del Partito Democratico. Secondo i dati divulgati dalla segreteria del PD alle ore 17 si erano recati a votare oltre due milioni di italiani. I bookmakers imperiesi hanno puntato sul sindaco di Firenze Matteo Renzi anche se Gianni Cuperlo avrebbe recuperato terreno negli ultimi giorni della campagna elettorale. Si stima un buon risultato anche per Civati ma non tanto da impensierire i due big del PD.

In Provincia di Imperia l’affluenza è stata molto buona alle ore 17 avevano votato 5260 persone dati ufficiali, in alcuni seggi hanno anche stampato delle schede per la grande partecipazione. Nelle primarie dell’anno scorso avevano votato circa 7000 persone in Provincia e gli organizzatori stimano che il dato finale potrebbe essere ancor più alto. Nel seggio di Sanremo centro si è registrata una grande affluenza così come a Taggia e Imperia. Attorno alle 22 dovrebbe sapersi chi è stato il candidato più votato nel nostro territorio.

Condividi questo articolo: