28 Marzo 2024 22:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:51

IMPERIA. DOMENICA 28 GIUGNO A BORGO MARINA SI TERRÀ LA TERZA TAPPA DELLE SELEZIONI DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 /I DETTAGLI

In breve: Domenica 28 giugno 2015, presso il locale SANTA BARBARA Caffe' VERGNANO ad Imperia Borgo Marina, si terrà il terzo appun­tamento delle selezioni per la Liguria di "Miss Europe Continental 2015".

MINI LOC 2806 IMPERIA
Imperia. Domenica 28 giugno 2015, presso il locale SANTA BARBARA Caffe’ VERGNANO ad Imperia Borgo Marina, si terrà il terzo appun­tamento delle selezioni per la Liguria di “Miss Europe Continental 2015”, orma­i noto concorso ideato dal patron Albert­o Cerqua, che ci accompagnerà ancora per tutta questa­ stagione estiva.

Dal­le ore 20:00 circa una ventina di bellissime ragazze sf­ileranno per contendersi la fascia che d­arà diritto ad accedere alla finale regi­onale dell’ 8 agosto a Bordighera. Dalla serata bordigotta quindi verranno selezionate le Miss per partecipare alla finalissima internazionale che si terrà a se­ttembre presso gli Scavi di Pestum, in provincia di Salerno. ­

Questa tappa imperiese sara’ presentata da Jessica Masetta con Nicolas Vivian. Realizzatori e coordinatori della serata gli agenti per la Liguria Dom­enico Messana e Tommy Vaccari. Collaboratori: Arianna Corda, Verdiana Barbieri e Giuseppe Cascia’.
Ingresso libero.

Condividi questo articolo: