28 Marzo 2024 13:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:27

A.A.A.CERCASI TRE AMMINISTRATORI PER LA “GO IMPERIA”. IL COMUNE PUBBLICA IL BANDO / DETTAGLI

In breve: Le domande, corredate dal curriculum vitae, dovranno essere presentate entro le ore 12 del 8/7/2015 attraverso raccomandata o pec.

go imperia

È stato pubblicato questa mattina dal Comune di Imperia l’avviso per la presentazione delle candidature per il Consiglio di Amministrazione Società GO Imperia Srl. L’Ente è in cerca di tre consiglieri di amministrazione mentre per il presidente, almeno per un anno, sarà con ogni probabilità confermato Vincenzo Costantini, al timone della società dal luglio 2014. 

Addio dunque alla figura dell’amministratore unico e spazio a un consiglio di amministrazione composto tre (presidente, vice presidente e un consigliere).

Nel nuovo assetto dovrebbero trovare posto anche un direttore generale e due direttori “tecnici” che supervisioneranno i due settori cardine della nuova Go Imperia, il porto turistico e i parcheggi. Anche i vari consiglieri potrebbero avere deleghe specifiche.

I candidati dovranno “possedere una comprovata esperienza tecnica giuridica e amministrativa) per attività di studio compiute/o specifiche esperienze maturate per funzioni svolte presso aziende o Enti pubblici o privati in relazione alla carica da ricoprire”. 

Le domande, corredate dal curriculum vitae, dovranno essere presentate entro le ore 12 del 8/7/2015 attraverso raccomandata o pec.

Ecco l’avviso CDA GoImperia emesso dal sindaco Capacci.

Condividi questo articolo: