28 Marzo 2024 13:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:07

DIANO MARINA. GIOVEDÌ 26 GIUGNO L’ORCHESTRA GIOVANILE DEL PONENTE LIGURE ASSIEME A QUELLA NORVEGESE IN CONCERTO A VILLA SCARSELLA /IL PROGRAMMA

In breve: Una settantina i giovani musicisti fra i 10 e i 20 anni che si esibiranno insieme e separatamente nelle due formazioni orchestrali nel Parco di Villa Scarsella il 25 e 26 giugno alle ore 21.

villa-scarsella

Prosegue incensante l’attività’ concertistica dell’Orchestra Giovanile del Ponente Ligure Ligeia. Dopo la collaborazione con l’Orchestra Giovanile Regionale Ligure, la Ligeia sarà’ impegnata in due concerti a Diano Marina con l”Orchestra Giovanile Norvegese di Sandnes in visita nella nostra provincia ed ospite del Comune di Diano Marina. Una settantina i giovani musicisti fra i 10 e i 20 anni che si esibiranno insieme e separatamente nelle due formazioni orchestrali nel Parco di Villa Scarsella il 25 e 26 giugno alle ore 21.

In programma musiche da film, classica e popolare. Entrambi i concerti rientrano nell’ottiica della progettazione di cui la Ligeia si fa portavoce, ovvero socializzare attraverso la musica.

Condividi questo articolo: