16 Aprile 2024 21:19

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:19

SAN BARTOLOMEO AL MARE. “CAMPUS SPORTIVO SBM”. TERMINA CON GRANDE SUCCESSO LA TERZA EDIZIONE DELLO STAGE MULTISPORTIVO /LE IMMAGINI

In breve: E' terminata sabato la terza edizione del "Campus Sportivo SBM", lo stage multisportivo aperto a ragazze e ragazzi nati tra il 2002 ed il 2007, che in appena 3 anni si è affermato tra gli eventi di San Bartolomeo al Mare.

collage campus

E’ terminata sabato la terza edizione del “Campus Sportivo SBM”, lo stage multisportivo aperto a ragazze e ragazzi nati tra il 2002 ed il 2007, che in appena 3 anni si è affermato tra gli eventi di San Bartolomeo al Mare.

Il “Campus Sportivo SBM” è stato promosso e realizzato per la prima volta nel 2013, con grande successo di partecipazione e con alta soddisfazione da parte delle famiglie dei ragazzi. Il successo ha indotto l’Amministrazione Comunale, che organizza l’iniziativa insieme al Centro Incontro, a moltiplicare gli sforzi, incrementando il numero dei posti disponibili (nel 2014 si è passati da 35 a 60 e quest’anno a 80) e aggiungendo nuove discipline sportive: Ginnastica Artistica (curata da Pgs Riviera), Tennis (Tc Cervo-Sanbart), Beach Volley e Beach Tennis (Polisportiva Gv) e Pallapugno (Amici del Castello) si aggiungono a Basket (Centro Mini Basket Cmb); Bocce (Asd Bocciofila San Bartolomeo e Asd Bocciofila San Matteo); Calcio (Golfodianese Calcio 1923); Equitazione (Il Piccolo Ranch Molino del Fico); Freccette (Amici delle Freccette Fidart); Karate (Csks Fudoshin); Mountain Bike (Emporiobike Frrd); Nuoto e attività subacquea (Asd Krill Diving Club); Pallavolo (Golfo di Diana Volley); Pattinaggio Artistico (Asd Skating Fly Andora); Tiro con l’arco (Compagnia Arcieri San Bartolomeo); Vela (Club Nautico San Bartolomeo al Mare).

La manifestazione è stata realizzata anche grazie al contributo di Arimondo Supermercati, Mediterranea, Latte Alberti e Fratelli Carli, con la collaborazione delle gelaterie Negozietto del Gelato, Splash e U Sciurbettu.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: