29 Marzo 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:17

IMPERIA. SI È CONCLUSO OGGI IL CONCORSO VETRINE “ANTEPRIMA NAZIONALE E MONDIALE THRILLER 2015“ DI CONFESERCENTI /I VINCITORI

In breve: Oggi 24 giugno presso la sede Confesercenti di Imperia in Via Bonfante 29, alla presenza dell’Assessore al commercio del Comune di Imperia Enrica Chiarini, si è svolta la premiazione del concorso vetrine dal titolo: “Anteprima nazionale e mondiale Thriller 2015“.

concorso vetrine 2015

Oggi 24 giugno presso la sede Confesercenti di Imperia in Via Bonfante 29, alla presenza dell’Assessore al commercio del Comune di Imperia Enrica Chiarini, si è svolta la premiazione del concorso vetrine dal titolo: “Anteprima nazionale e mondiale Thriller 2015“.

Il concorso, bandito dalla Confesercenti di Imperia nell’intento di promuovere un evento internazionale senza precedenti per la nostra città, ha previsto un allestimento delle vetrine dal 15 al 21 giugno e ogni aderente ha decorato a tema il proprio spazio espositivo in onore di questo grande evento.

L’obiettivo di creare vetrine attraenti e luminose ha fatto e fa parte di una giusta linea per il rilancio dei centri commerciali naturali e del turismo della nostra provincia.
Gli esercenti che sono stati premiati per le vetrine più appariscenti ed a tema sono state le seguenti:

1^ CLASSIFICATA SERVEZ VOUS
2^ CLASSIFICATA MARESPORT OUTLET
3^ CLASSIFICATA ARTE’

Inoltre sono stati dati ulteriori premi a:

KEY KIDS per il premio originalità
SALUMERIA ELENA per il premio attinenza tema
MERCERIA BEAUTIFUL per il premio fedeltà
CABOTINA per il premio fantasia

Condividi questo articolo: