25 Aprile 2024 19:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:16

IMPERIA. ANTONIO RUSSO ESPULSO DAL MOVIMENTO CINQUE STELLE/ECCO LA MAIL DELLO STAFF DI BEPPE GRILLO

In breve: Antonio Russo è stato espulso dal Movimento Cinque Stelle. La comunicazione ufficiale è stata recapitata nei giorni scorsi al capogruppo del M5S in consiglio comunale dallo staff di Beppe Grillo con una mail.

beppe russo

Antonio Russo è stato espulso dal Movimento Cinque Stelle. La comunicazione ufficiale è stata recapitata nei giorni scorsi al capogruppo del M5S in consiglio comunale dallo staff di Beppe Grillo con una mail. Si chiude così, almeno per il momento, dopo due anni di consiglio comunale, l’avventura di Antonio Russo nel Movimento 5 Stelle.

LA COMUNICAZIONE DELLO STAFF DI BEPPE GRILLO

Gentile Antonio Russo,

Le scriviamo in nome e per conto di Beppe Grillo con riguardo all’email inviatale il 3 giugno 2015, con la quale Le era stato contestato di aver violato in modo grave, reiterato e sostanziale gli obblighi assunti all’atto di accettazione della candidatura, ed i principi fondamentali di comportamento degli eletti del MoVimento 5 Stelle, boicottando sistematicamente l’attività politico istituzionale dei colleghi del M5S, e svolgendo in modo continuativo, in qualità di consiglieri eletti del M5S, attività propagandistica contro altri consiglieri comunali eletti nelle liste civiche del M5S.
Non avendo ricevuto sue controdeduzioni nel merito, si conclude il procedimento avviato con la predetta email del 3 giugno disponendo la sua espulsione dal MoVimento 5 Stelle.
Se pensa che questa decisione sia basata su informazioni non corrette può proporre il suo ricorso entro 10 giorni da questa email al Comitato d’Appello seguendo la procedura indicata qui:
http://www.beppegrillo.it/movimento/regolamento/9.html
Lo Staff di Beppe Grillo”

 

Condividi questo articolo: