29 Marzo 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:54

BOCCA DI MAGRA. FILIPPO BISTOLFI AL MEETING DEL CENTRO DESTRA REGIONALE:”TUTTI AL LAVORO PER FAR RISORGERE LA LIGURIA E IL PONENTE”

In breve: "Si apre una stagione nuova, fatta di applicazione di nuove idee e modo di fare politica e farne parte é per me motivo di grande soddisfazione oltre che di responsabilità nei confronti dei tantissimi elettori che mi hanno dato un mandato forte".

11692704_529894840491280_1801916850785825604_n
C’era anche Filippo Bistolfi alla giornata di team building organizzata a Bocca di Magra dal neo presidente della regione Liguria Giovanni Toti. A riguardo l’esponente forzista del ponente ligure ha detto: “Il messaggio che viene fuori da questa importante giornata di team building per coloro che nei prossimi mesi e anni saranno chiamati a governare la Regione Liguria é un messaggio di forte entusiasmo. Questo spirito positivo – prosegue Bistolfi – deriva dalla consapevolezza che oggi la Liguria sia da considerarsi il laboratorio politico del nuovo centrodestra del futuro che unendo forze nuove affermatesi in questa tornata elettorale e persone di esperienza, potrá candidarsi a diventare maggioranza nel paese.”

E in conclusione: Si apre una stagione nuova, fatta di applicazione di nuove idee e modo di fare politica e farne parte é per me motivo di grande soddisfazione oltre che di responsabilità nei confronti dei tantissimi elettori che mi hanno dato un mandato forte. Tutti al lavoro dunque per fare risorgere la Liguria e in particolare il ponente!”

Condividi questo articolo: