25 Aprile 2024 00:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:02

DIANO MARINA. SCOPRI VILLINO CASTELLO IMMERSO NEL VERDE A POCHI KM DAL MARE. LA PROPOSTA MENSILE DI AMETIS STUDIO IMMOBILIARE DAL 1929/ I DETTAGLI

In breve: Questa villa si trova immersa nella pace e nel verde della pineta e degli ulivi, ma a pochi km dal mare e dalla soleggiata passeggiata adiacente le sabbiose spiagge di Diano Marina.

collage ametis 29 giugno

Imperia- La proposta mensile di Ametis Studio Immobiliare dal 1929- Via Belgrano, 4 – 18100 Imperia – Italy Tel. +39.0183.710294 – Fax +39.0183.293553 www.ametis.it – info@ametis.it

Villino Castello – In Liguria, sulla prima collina vicino a Diano Marina, prestigiosa località della Riviera dei Fiori, proponiamo in vendita a soli 4km dal mare, in piccola pineta, una villetta di nuova costruzione soleggiatissima con giardino e garage. ACE B – IPE 50,303

Ubicazione

La villa di nuova costruzione si trova in una pineta nel territorio di Diano Castello, antica residenza dei marchesi di Clavesana. Il borgo è ricco di storia con i suoi palazzi storici e chiese che richiamano antiche atmosfere. L’amministrazione è vivace e organizza diversi eventi e sagre durante l’anno. Sulle colline intorno al borgo di Diano Castello sono diffusi uliveti di oliva taggiasca che producono il prezioso olio extravergine di oliva e vigneti di uva bianca per il pregiato Vermentino DOC, ideale da gustare insieme ai piatti di pesce che i ristoranti nei dintorni propongono sempre fresco. Nel borgo sono presenti tutti i negozi e servizi, negozio di generi alimentari, ristoranti, bar, farmacia, macelleria, ufficio postale. Con pochi minuti di auto si raggiungono le sabbiose spiagge di Diano Marina, prestigiosa cittadina della Riviera dei Fiori, una delle località con il clima più mite della Liguria. Distanze: Aeroporto di Nizza – 95km – Montecarlo 80km – Aeroporto di Genova – 117km – Stazione Ferroviaria di Diano Marina 4 km – Autostrada A10 uscita San Bartolomeo al Mare.

Descrizione

Villino Castello – In Liguria, sulla prima collina vicino a Diano Marina, prestigiosa località della Riviera dei Fiori, proponiamo in vendita a soli 4km dal mare, in piccola pineta, una villetta di nuova costruzione soleggiatissima con giardino e garage. Al piano terra troviamo il soggiorno con angolo cottura, terrazzo e giardino a livello 2 camere e bagno al piano abitazione di 65mq; il grazioso giardino perfettamente in ordine e piantumato con essenze ed erbe aromatiche può accogliere proprietari ed ospiti per gradevoli pranzi e cene all’aperto; completano la proprietà un ampio garage e taverna al piano interrato di 70mq. L’accesso alla proprietà è comodo con ampio cancello carraio e posti auto nel cortile di proprietà.

Stato e Rifiniture

La villa è di nuova costruzione è stata rifinita in tutti i dettagli (doppi vetri, porta blindata, ecc); la proprietà è completamente recintata ed ha accesso da un ampio cancello carraio. Il giardino è stato completamente sistemato con muretti ed aiuole, e piantumato con oleandri ed essenze.

Utilizzi e Potenzialità

La villa è adatta sia come prima che come seconda casa; grazie ai gradevoli spazi esterni, utilizzabili tutto l’anno grazie al clima mite, può essere anche adibita a casa vacanze con affitti stagionali o settimanali.
Questa villa si trova immersa nella pace e nel verde della pineta e degli ulivi, ma a pochi km dal mare e dalla soleggiata passeggiata adiacente le sabbiose spiagge di Diano Marina.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale.

Condividi questo articolo: