18 Aprile 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 14:39

DIANO MARINA. VANDALIZZATA LA STATUA DI COLOMBO SUL MOLO DELLE TARTARUGHE. RIPULITA GRATUITAMENTE DA “LA PULITER” / FOTO E VIDEO

In breve: Il Vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi: "Ringraziamo la ditta "La Puliter "di Imperia che si è prestata a titolo totalmente gratuito e dimostrativo a ripulire con speciali tecniche anti corrosive la statua tanto cara ai Dianesi..."

colombo

Diano Marina – Non ce l’ha proprio fatta il titolare da “La Puliter”, Francesco Clausi, a vedere la statua del navigatore italiano Cristoforo Colombo situata sulla punta del molo delle Tartarughe imbrattata da scritte di ogni genere.

Dopo aver visto il nostro articolo, Clausi, ha deciso di recarsi con le sue sofisticate attrezzature per la pulizia e andare di persona a rimuovere le scritte dal monumento. L’intervento è stato effettuato gratuitamente, i cittadini dianesi e i turisti ringraziano.

Il Vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi: “Ringraziamo la ditta “La Puliter “di Imperia che si è prestata a titolo totalmente gratuito e dimostrativo a ripulire con speciali tecniche anti corrosive la statua tanto cara ai Dianesi e aggiunge ” contiamo nei prossimi mesi di trovare a Cristoforo Colombo una nuova collocazione più consona e meno esposta alle intemperie e agli atti di vandalismo”.


Condividi questo articolo: