28 Marzo 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:21

IMPERIA. ANTONIO RUSSO ESPULSO DAL M5S. LO STAFF DI GRILLO SCRIVE A CARA GLORIO:”UNICA TITOLARE DEL SIMBOLO” LEI:”SI È FATTA PULIZIA”

In breve: Antonio Russo non potrà "quindi più utilizzare il simbolo del Movimento 5 Stelle né qualificarsi come appartenente e esponente del Movimento 5 Stelle".

russo glorio

Imperia – Cara Glorio è ufficialmente il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale. Lo staff nazionale di Beppe Grillo ha notificato alla Glorio l’avvenuta espulsione dal Movimento del suo ex collega Antonio Russo che non potrà “quindi più utilizzare il simbolo del Movimento 5 Stelle né qualificarsi come appartenente e esponente del Movimento 5 Stelle”.  Russo, al momento, non ha ancora fatto sapere se rispetterà il vincolo di mandato e quindi si dimetterà oppure resterà in consiglio comunale aderendo al “gruppo misto”. Secondo i bene informati, Russo, non sembra intenzionato a lasciare.

Contattata da ImperiaPost Cara Glorio ha commentato: “Adesso sono l’unica rappresentante del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale. Ora c’è la possibilità che entri un’altra persona al posto del consigliere Russo ma questa sarà una decisione che spetterà a lui. Finalmente il Movimento ha un unica figura e perciò si può voltare pagina e perseguire nel migliore dei modi quelli che sono i principi e i valori del Movimento 5 Stelle. Si è fatta la pulizia che doveva essere fatta, noi continuiamo a lavorare per il bene della gente”.

ECCO LA LETTERA DELLO STAFF!

Schermata 2015-06-30 alle 13.43.10

Condividi questo articolo: