16 Aprile 2024 13:10

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 13:10

IMPERIA. VIABILITÁ A BORGO MARINA. ADDIO ALLO SPARTITRAFFICO TRA VIA SCARINCIO E VIA PIRINOLI/ ECCO LE NOVITÁ

In breve: “È un intervento di buon senso – il Vicesindaco Zagarella – che permetterà di alleggerire la viabilità in Borgo Marina"

zagarella viabilita marina

In arrivo importanti modifiche per la viabilità in Borgo Marina a Porto Maurizio. Al posto dell’aiuola e dello spartitraffico, posti sull’incrocio tra Via Scarincio e Via Pirinoli, sorgerà una rotatoria, che permetterà finalmente a chi arriva da Oneglia di poter tornare indietro in direzione Lungomare Vespucci senza dover percorrere tutta Via Pirinoli e immettersi sull’Aurelia, allungando decisamente il tragitto.

È un intervento di buon senso – commenta Giuseppe Zagarella, Vicesindaco di Imperia con delega ai Lavoro Pubblici – che permetterà di alleggerire la viabilità in Borgo Marina e eliminerà il parcheggio selvaggio all’interno dello spartitraffico, a cui siamo purtroppo tristemente abituati”.

I lavori di rimozione dell’aiuola e il rifacimento della segnaletica si a orizzontale che verticale saranno effettuati la prossima settimana e, nelle intenzioni dell’Amministrazione Comunale, immediatamente dopo avverrà la posa della rotatoria. Quest’ultima, per il momento, non sarà permanente, ma sarà una rotatoria prefabbricata “a scavalco”, per dare la possibilità ad eventuali mezzi pesanti di svoltare senza fare danni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche