19 Aprile 2024 07:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:48

IMPERIA. ESPULSO DAL M5S, ANTONIO RUSSO CONTRO LO STAFF DI GRILLO:”STANNO FACENDO QUALCOSA DI ILLEGALE, IL SIMBOLO…”

In breve: "Andrò fino a in fondo a questa storia. Ora attendo l'esito del mio appello e poi vedrò come comportarmi rispetto alla mia posizione in consiglio".

beppe russo

Imperia – “Stanno facendo qualcosa di illegale”. É un fiume in piena il consigliere comunale Antonio Russo che dopo aver letto la lettera dello staff di Beppe Grillo, pubblicata in esclusiva da ImperiaPost, ha contattato la nostra redazione per chiarire la sua posizione rispetto alla procedura di espulsione che l’ha coinvolto.

“Bisogna che si capisca che ci sono due differenti questioni: la mia adesione al Movimento 5 Stelle in qualità di attivista e la mia carica in consiglio comunale con la disponibilità del simbolo del Movimento conferitomi da Beppe Grillo con un atto notarile. Ho fatto appello alla decisione dello staff di espellermi dal movimento e sto attendendo il responso. Il logo del Movimento rimane una mia prerogativa fino a quando non sarà Beppe Grillo in persona, l’unico titolato a farlo, a revocarmi la possibilità di utilizzarlo.

Lo staff deve rispettare le procedure e lo statuto del Movimento. Se non dovessero accogliere il mio appello sarò cancellato dalla lista degli attivisti, non potrò partecipare alle consultazioni online, non potrò essere ricandidato ma rimango al mio posto di capogruppo del Movimento in consiglio comunale. Andrò fino a in fondo a questa storia. Ora attendo l’esito del mio appello e poi vedrò come comportarmi rispetto alla mia posizione in consiglio”. 

Condividi questo articolo: