Attualità, Home, Speciale 9 dicembre — 10 dicembre 2013 alle 08:36

PROTESTA DEI FORCONI. L’ORGANIZZATRICE: “Prendo le distanze da blocchi e presidi non autorizzati. Grazie ad alcuni mi prenderò una denuncia!”

Silvana Stancanelli, organizzatrice della protesta dei forconi a Imperia, ha preso le distante in maniera inequivocabile da chi ieri, lunedì 9 dicembre, ha deciso di bloccare le strade e di creare presidi in punta della città non autorizzati e concordati con le forze dell’ordine. Un messaggio chiaro, quello della Stancanelli, rivolto anche ai manifestanti che oggi, martedì 10 dicembre, sono […]

di Redazione

Manifestazion 9 dicembre S (84)

Silvana Stancanelli, organizzatrice della protesta dei forconi a Imperia, ha preso le distante in maniera inequivocabile da chi ieri, lunedì 9 dicembre, ha deciso di bloccare le strade e di creare presidi in punta della città non autorizzati e concordati con le forze dell’ordine. Un messaggio chiaro, quello della Stancanelli, rivolto anche ai manifestanti che oggi, martedì 10 dicembre, sono tornati in piazza a manifestare.

Devo dire alcune cose su questa giornata!!! – ha scritto su Facebook Silvana Stancanelli – Ho messo anima e cuore per creare un corteo all’insegna della legge…per far si che non succedessero cose che invece sono accadute…posso dirvi che avrei voluto non avere persone che a un certo punto hanno deciso di fare di testa loro…ringrazio queste persone per aver fatto in modo che probabilmente si avvierà una denuncia nei miei confronti, pertanto mi dissocio da ogni presidio o blocco che non sia stato precedentemente denunciato alle autorità!!! I blocchi sono fuori legge, non si possono fare!!!”.