20 Aprile 2024 06:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:06

IMPERIA. 74ENNE SCOMPARSO IN ZONA CASCINE A ONEGLIA. IN ARRIVO L’UNITÀ CINOFILA E L’ELICOTTERO DEI VIGILI DEL FUOCO / LE IMMAGINI

In breve: In arrivo anche un'unità cinofila dal Piemonte. L’allarme era scattato nella giornata di ieri, quando era stata la stessa famiglia, non vedendo rientrare l’uomo, ad allertare le autorità.

CollageBricui

Imperia. Sono riprese con le prime luci dell’alba le ricerche di D.C., 74 anni, scomparso ieri in Strada dei Bricui. Nella mattinata di oggi si uniranno ai soccorritori, in tutto una decina di persone tra volontari, Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Polizia, anche un’unità cinofila proveniente dal Piemonte e un elicottero da perlustrazione. Partecipano alle ricerche, iniziate appena è giunta la segnalazione dei parenti e proseguite tutta la notte, anche i due figli dello scomparso.

L’allarme era scattato nella giornata di ieri, quando era stata la stessa famiglia, non vedendo rientrare l’uomo, ad allertare le autorità. Si teme che possa essere stato colto da malore a poca distanza dal luogo in cui ha parcheggiato la sua Fiat Panda gialla. La zona delle ricerche è circoscritta: il fatto che l’uomo avesse con se’ il cellulare ha permesso, infatti, alla Polizia Postale di isolare l’ultima cella telefonica agganciata. Il telefono, al momento, risulterebbe però scarico.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: