23 Aprile 2024 21:54

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:54

PETANQUE. AL VIA SABATO 11 LUGLIO LA TERZA TAPPA DEL CIRCUITO “BOULENCIEL” NEL BOCCIODROMO COMUNALE DI IMPERIA /I DETTAGLI

In breve: Le tre coppie che si sono aggiudicate le precedenti edizioni saranno tutte al via e saranno dunque le logiche favorite del 5° Memorial Antonio Molinari "Baffo", gara open a coppie in programma sabato 11 luglio presso il bocciodromo comunale di Imperia

COLLage petanque 11

Le tre coppie che si sono aggiudicate le precedenti edizioni saranno tutte al via e saranno dunque le logiche favorite del 5° Memorial Antonio Molinari “Baffo”, gara open a coppie in programma sabato 11 luglio presso il bocciodromo comunale di Imperia, con l’organizzazione del Circolo San Giacomo del presidente Davide La Monica in collaborazione con la famiglia Molinari.

Si tratta della terza delle sei tappe del circuito targato Boulenciel, la seconda consecutiva nel capoluogo, a due settimane da un memorabile Pallino d’oro. Diego Rizzi-Fabio Molinari (vincitori nel 2011 e 2012), Donato Goffredo-Daniel Ghiglione (2013) e Alessio Cocciolo-Silvio Squarciafichi (2014) sono i più accreditati di un tabellone che sicuramente registrerà la partenza di numerosi big in arrivo da tutta la Liguria, dal Piemonte e dalla vicina Costa Azzurra. Il via alle ore 15.30, la finale è prevista in tarda serata.

La classifica del circuito al momento vede in testa Eugenio Pario (18) davanti a Rizzi e Goffredo (15) tra gli uomini, mentre nel femminile ha preso la fuga Maria Antonietta Guasco (22 punti) che precede Adele Coscia (19) e Silvana Bracco (15).

Le successive tappe avranno luogo a Testico, San Bartolomeo al mare, mentre per il gran finale occorrerà attendere sino al 17 ottobre con il Memorial Aldo Bonsignorio, ancora ad Imperia.
Sabato intanto continuerà la vendita dei biglietti della lotteria abbinata al tour. L’estrazione è fissata in occasione dell’ultima tappa.

Condividi questo articolo: