20 Aprile 2024 08:13

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:13

DIANO MARINA. SABATO 11 E DOMENICA 12 LUGLIO ARTISTI E AMICI DEL GRUPPO S.A.D.A. DARANNO VITA ALL’ESPOSIZIONE “ARTANDOO” /I DETTAGLI

In breve: Sabato 11 e domenica 12 luglio , nel centro di Diano Marina, il Gruppo S.A.D.A ,un`unione di artisti ed un sodalizio di amicizia darà vita all'esposizione ARTANDOO.

IMG_20150704_201219

Sabato 11 e domenica 12 luglio , nel centro di Diano Marina, il Gruppo S.A.D.A ,un`unione di artisti ed un sodalizio di amicizia darà vita all’esposizione ARTANDOO.

Artisti in ordine sparso che proporranno al pubblico la loro visione dell`arte. Ai componenti del Gruppo di affiancheranno una ventina di artisti di ogni corrente, dalla pittura alla scultura,alla fotografia alla performance. Il fine di questo evento, organizzato senza scopo di lucro, con il Patrocinio del Comune di Diano Marina, ha come presupposto la comunicazione dell’arte vista come punto di contatto tra chi la crea, chi ne fruisce, un ottimo modo per conoscersi e stare insieme. Il Sodalizio S.A.D.A. è nato proprio in merito ad un evento di umanità e collaborazione e con questo spirito i suoi componenti vogliono proseguire l`empatia che li unisce!

Condividi questo articolo: