24 Aprile 2024 03:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:12

A.A.A. CERCASI “PORTAVOCE” PER IL COMUNE DI IMPERIA. FINITA L’ERA DEI COMUNICATI “FAI DA TE” DELLA GIUNTA CAPACCI / DETTAGLI

In breve: In particolare, il nuovo "portavoce", avrà il compito di far emergere l'operato degli assessori della giunta Capacci di cui, in alcuni casi, si sono perse le tracce e di intrattenere i rapporti con i media locali.

capacci addetto stampa

Imperia – Addio ai comunicati stampa fai da te, il Comune sta cercando un “Portavoce”. Venerdì scorso la giunta Capacci ha approvato una delibera di indirizzo con la quale si dispone l’assunzione a tempo determinato di un “portavoce” del Comune di Imperia. Dopo oltre un anno dal “terremoto” interno all’Ente che aveva portato alle dimissioni dell’ex addetto stampa Stefano Sciandra, (oggi in forza all’ufficio cultura, sport e manifestazioni) il primo cittadino torna sui suoi passi e cerca una figura che possa aiutare la sua amministrazione, in evidente difficoltà comunicativa, ad informare al meglio la cittadinanza sull’attività della giunta e degli uffici comunali.

In particolare, il nuovo portavoce, avrà il compito di far emergere l’operato degli assessori della giunta Capacci di cui, in alcuni casi, si sono perse le tracce e di intrattenere i rapporti con i media locali. Il primo cittadino, con ogni probabilità, continuerà a comunicare attraverso la sua pagina Facebook o tramite i comunicati “fai da te” per una questione di tempestività.

Al momento non si conoscono i termini economici dell’assunzione e neppure la sua durata. 

Condividi questo articolo: