25 Aprile 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:39

IMPERIA. APPALTO RIFIUTI. COMUNICATO DI FUOCO DEL SINDACO CAPACCI:”NUOVO GESTORE GIÀ DECISO? NOTIZIE DIFFAMATORIE, COMUNE PRONTO A…”

In breve: Scrive il sindaco Carlo Capacci:"Il vincitore sarà l'Azienda che effettuerà il massimo ribasso sul prezzo posto a gara, sempre che le risposte all' indagine siano coerenti con il Capitolato."

capacci appalto rifiuti

L’ Amministrazione Comunale di Imperia sta in questi giorni effettuando un indagine di mercato ad invito per selezionare un Azienda che prenda in carico il servizi di raccolta e smaltimento rifiuti e spazzamento strade.

Avendo il Comune di Imperia ricevuto alcune manifestazioni di interesse in tal senso da alcune aziende del settore a tali aziende è stata richiesta la migliore offerta economica per l’effettuazione del servizio nelle modalità previste dal Capitolato redatto dal Dirigente Settore Ecologia Ing. Alessandro Croce.

“Quindi quando leggo che ci sarebbe già un vincitore ritengo di leggere frasi diffamatorie – Scrive il sindaco Carlo Capacci – in quanto il vincitore sarà l’Azienda che effettuerà il massimo ribasso sul prezzo posto a gara, sempre che le risposte all’ indagine siano coerenti con il Capitolato.

Questa fase è estremamente delicata per il futuro del servizio di pulizia della nostra città per cui pregherei di astenersi dal commentare fatti non ancora avvenuti in quanto tali commenti potrebbero inficiare il risultato dell’ indagine.

Chi afferma che ci sarebbe già un vincitore forse non si rende conto che sta minando la credibilità dell’ Amministrazione Comunale che si riserva di tutelarsi nelle sedi opportune”.

Condividi questo articolo: