29 Marzo 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:16

IMPERIA. MIGRANTE AGGREDISCE E INSULTA I PASSANTI ALLA STAZIONE, INTERVENGONO CARABINIERI E CROCE BIANCA/LE IMMAGINI

In breve: Momenti di grande concitazione nella tarda mattinata di oggi, giovedì 16 luglio, presso la stazione di Porto Maurizio, a causa di un uomo, con tutta probabilità uno dei migranti arrivato a Imperia nei giorni scorsi, che...

11759639_589859247820094_999386265_n

Momenti di grande concitazione nella tarda mattinata di oggi, giovedì 16 luglio, presso la stazione di Porto Maurizio, a causa di un uomo, con tutta probabilità uno dei migranti arrivato a Imperia nei giorni scorsi, che ha dato in escandescenza.

Inizialmente l’uomo era sdraiato nei pressi di binari della stazione. Invitato a spostarsi, prima dal capotreno e successivamente dalla Polfer, successivamente ha iniziato a inveire e ad aggredire i passanti.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri, oltre alla Croce Bianca. I militari, dopo un breve inseguimento, hanno immobilizzato, non senza difficoltà, il giovane africano, così da permettere i soccorsi. L`uomo è stato caricato su una barella e fatto salire sull`ambulanza, successivamente è stato trasportato al Pronto Soccorso dell`Ospedale di Imperia. L’uomo non aveva con se alcun documento. Non è chiaro quando sia arrivato a Imperia ne da dove provenga. 

Condividi questo articolo: