19 Aprile 2024 01:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:50

IMPERIA. UBRIACO PICCHIA UN ANZIANO E POI PRENDE A CALCI LE AUTO IN CALATA CUNEO. SUL POSTO POLIZIA E GUARDIA DI FINANZA/FOTO

In breve: Nottata di follia per un 40enne presumibilmente piemontese in vacanza a Imperia, in compagnia di un ragazzo e una donna.

collage auto calata cuneo

Nottata di follia per un 40enne presumibilmente piemontese in vacanza a Imperia, in compagnia di un ragazzo e una donna.

L’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, ha dapprima colpito con una testata un anziano in Calata Cuneo senza nessun apparente motivo.

Successivamente, dopo aver cenato presso uno dei ristorante della zona, ha preso a calci la serranda di una palazzina in via e De Magny.  Si è poi recato nel piazzale antistante il pastificio Agnesi e ha iniziato a prendere a calci e pugni le auto parcheggiate, cercando anche di sradicare due piante di ulivo dai vasi presenti.

Allarmati dalle urla e dai colpi sulle macchine, i residenti del quartiere hanno allertato le forze dell’ordine, Polizia e Guardia di Finanza, che sono intervenute sul posto per effettuare la conta dei danni e raccogliere le testimonianza dei presenti.

Prima dell’arrivo degli agenti, l’uomo si è dato alla fuga a bordo di una station wagon grigia. 

 

Condividi questo articolo: