29 Marzo 2024 08:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:25

IMPERIA. BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE AL CAMPO ROM DEL PARCO URBANO. LA SODDISFAZIONE DI ALESSANDRO SAVIOLI (IC) /I DETTAGLI

In breve: A seguito del Blitz della Polizia Municipale al campo rom adiacente al parco urbano, nel corso del quale sono state riscontrate parecchie presunte irregolarità tra cui allacci abusivi alle condotte fognarie e dell’acqua e danneggiamenti alle piante, Alessandro Savioli, capogruppo di Imperia Cambia, interviene con una nota stampa.

savioli blitz campo rom

Imperia. A seguito del Blitz della Polizia Municipale al campo rom adiacente al parco urbano, nel corso del quale sono state riscontrate parecchie presunte irregolarità tra cui allacci abusivi alle condotte fognarie e dell’acqua e danneggiamenti alle piante, Alessandro Savioli, capogruppo di Imperia Cambia, interviene con una nota stampa. Di seguito il testo del comunicato:

“Apprendo con piacere del blitz polizia municipale e in riferimento a quanto emerso da precedenti dichiarazioni ci tenevo a chiarire che il mio precedente intervento non è stato un attacco nei confronti di qualcuno ma semplicemente , considerando che tutte le forze dell’ordine sono sotto organico, un modo per spostare attenzione, visti ultimi negativi avvenimenti in città, su maggiori controlli a mezzi e persone piuttosto che altre sanzioni anche se importanti.

Consapevole purtroppo del lavoro sgradevole per le condizioni in cui a volte gli agenti si trovano ad operare oltre all’immenso lavoro ordinario spero si possa arrivare ad un coordinamento tra forze dell’ordine e perché no al ripristino e/o rinforzo della figura operativa quale poliziotto quartiere o simile che comunque risulta un ottimo riferimento diretto e una sicurezza per cittadino”.

Condividi questo articolo: