20 Aprile 2024 06:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:43

IMPERIA. PRESENTATA ALLA CAMERA DI COMMERCIO L`EDIZIONE 2015/16 DELL’ELENCO TELEFONICO “PAGINESÌ” / FOTO E VIDEO

In breve: La presentazione ha visto la partecipazione del presidente di PagineSÌ S.p.A. Sauro Pellerucci, del direttore vendite della società Simone Ridonelli, del Coordinatore di PagineSÍ di Imperia e Provincia Antonio Russo e del Sindaco di Imperia Carlo Capacci.

pagine sì

Imperia – Presentata questa mattina, alla sala multimediale della Camera di Commercio, la nuova edizione dell’elenco telefonico di PagineSÌ 2015/16. La presentazione ha visto la partecipazione del presidente di PagineSÌ S.p.A. Sauro Pellerucci, del direttore vendite della società Simone Ridonelli, del Coordinatore di PagineSÍ di Imperia e Provincia Antonio Russo e del Sindaco di Imperia Carlo Capacci. 

Sauro Pellerucci, Presidente PagineSì Spa:  “Distribuiamo l’elenco di Imperia, anche in questa edizione, con una vista totale sulla città. Sappiamo che Imperia è il frutto di vari anni, di località che poi si sono unite, e lo si vede passeggiando e vivendo le attività. Il nostro intento è quello di distribuire un elenco telefonico che sia sempre più legato alle esigenze territoriali, quindi uno strumento territoriale cartaceo, ma di riproporre questo tipo di funzionalità, informazione, anche sul web in tutte le declinazioni. Quindi sul social e su tutti quegli aspetti che possono essere riproposti sul blog. Ovviamente con l’intento di portare la comunicazione dei nostri clienti ma anche degli enti pubblici, su tutti i media che possono informare i cittadini gli utenti tutti quelli che ne hanno bisogno”.

“Noi di Pagine SÌ, – spiega Simone Ridonelli Dir. Vendite PagineSì Spa – in questo momento abbiamo una parte google e una pagina con Facebook , che ci permettono di dare e sviluppare le nostre attività commerciali sul web. Nella parte di google promuovere su quello che è adwords, quindi visibilità di annunci a pagamento, quello che è sempre Google , servizio Google in cui si sviluppi, quindi la possibilità di far entrare il fotografo di Google , di poter mettere l’attività, l’interno dell’attività commerciale del nostro cliente nella mappa di google e in accordo con Youtube la possibilità di promuovere le attività commerciali con video. Per quel che riguarda Facebook invece abbiamo la possibilità di creare e gestire pagine Facebook e fare altrettante promozioni, quindi sponsorizzare il nostro servizio su Facebook, sponsorizzare i post e le pagine Facebook dei nostri clienti. Questo è quello che diciamo abbiamo in parte con il settore web e social-web”.

“Oggi abbiamo presentato alla camera di commercio di Imperia – ha commentato Antonio Russo Coordinatore PagineSì Imperia e Provincia –  l’elenco telefonico della con PagineSÌ , che è un elenco completo di una vita ai servizi della città di Imperia, che è stata fatta, pensata, nella presentazione data dal sindaco, perché in effetti da la misura di quello che il cittadino di Imperia e nella provincia può cercare, può trovare in base alle sue esigenze. Questa guida sarà distribuita in tutta la provincia di Imperia in 180 mila copie, 20 mila saranno a tutte le attività commerciali Partite Iva , presenti sul territorio della provincia di Imperia e circa 60 mila verranno distribuite nelle famiglie, anche in quelle case dove non c’è la linea telefonica diretta. In questo modo siamo certi di coprire la quasi totalità di tutte le famiglie della provincia di Imperia, perché questo è un mezzo utile a cercare prodotti e servizi necessari alla nostra città”.

“Vedo una società che fa un investimento sulla città, sulla provincia. – ha commentato il sindaco Carlo Capacci – All’inizio dell’elenco possiamo vedere l’elenco di tutte le associazioni “No Profit di Imperia”. Un’altra cosa che noto, con molto piacere, che per ogni cittadino imperiese, ad esempio sul comune, non trovo solo il numero di telefono, ma trovo tutte le informazioni sui sevizi che offre il comune, come ad esempio qui vedo il rilascio della carta di identità, chiunque può leggere cosa deve fare per ottenerla, a che cosa serve e quant’altro”.

Sauro Pellerucci, Presidente PagineSì Spa

https://www.youtube.com/watch?v=VEWu6jL17PE

Simone Ridondelli Dir. Vendite PagineSì Spa

https://www.youtube.com/watch?v=f-W14oYxea0

Antonio Russo Coordinatore PagineSì Imperia e Provincia

https://www.youtube.com/watch?v=Zqz4YMjMTIk

Carlo Capacci Sindaco di Imperia

https://www.youtube.com/watch?v=Str3OL1c9m0

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: