18 Aprile 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:27

IMPERIA. PROSEGUONO LE DONAZIONI DEI VOLONTARI AIDO, CON GENERI DI PRIMA NECESSITÀ, ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE /LE IMMAGINI

In breve: Nonostante il perdurare dell’ondata di caldo, nulla è cambiato da parte degli operatori dell’Associazione Italiana Donatori Organi e dei Volontari del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta imperiesi che, hanno incrementato l’attività di volontariato.

DONAZIONI  aido 23 luglio

Nonostante il perdurare dell’ondata di caldo, nulla è cambiato da parte degli operatori dell’Associazione Italiana Donatori Organi e dei Volontari del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta imperiesi che, hanno incrementato l’attività di volontariato visto le importanti donazioni ricevute in quest’ultimo periodo.

In particolare, alcuni benefattori imperiesi, hanno voluto premiare la continua attività svolta dal personale Aido e volontari Cisom, sodalizio che da tempo si dedica in favore degli anziani, dei signori ammalati, pensionati, disoccupati, famiglie assistite dai servizi della mutua di Imperia, alle ragazze madri, ai senza dimora.

Inoltre le due associazioni si occupano attivamente della Caritas della provincia, Conventi e Monasteri e tutte quelle persone colpite da questa crisi economica che toglie lavoro, prosciuga i risparmi provocando dolore e spegnendo pian piano il sorriso sul volto della gente sempre più angosciata.

Gli operatori ed i volontari sono riusciti, grazie alla fiducia della gente e operatori commerciali, a reperire in breve tempo vestiario di ogni genere, giocattoli, scarpe, lenzuola, coperte prodotti per la pulizia della casa e sanificazioni per gli ambienti e specialmente, generi alimentari vari.

Colombe pasquali, di ottima qualità, nonché una rilevante quantità di scatole di pasta, sughi, farina ed altro, ricevuti, sono stati devoluti, unitamente ai generi di prima necessità alle famiglie bisognose ed Enti, nonostante il caldo persistente.

Questa è la nostra missione, sempre pronti ad accorrere e sempre presenti quando serve, portando il conforto della carità cristiana.
La nostra gratitudine a tutti Coloro che a vario titolo ci collaborano nell’attività.
Un ringraziamento particolare va ai medici e a tutto il personale sanitario del distretto imperiese, per la fattiva e costante collaborazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: