29 Marzo 2024 08:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:33

IMPERIA. NUOVA LUCE PER BORGO PERI. AL VIA IL 27 LUGLIO I LAVORI DI SOSTITUZIONE DEI VECCHI PALI DELL’ILLUMINAZIONE

In breve: Per garantire il normale svolgimento dei lavori di sostituzione dei pali della luce sarà necessario interdire la sosta delle vetture nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

spianata

Imperia. Prenderanno il via lunedì 27 luglio i lavori di sostituzione di apparecchi e pali della pubblica illuminazione lungo la Spianata Borgo Peri e in via Angelo Silvio Novaro. Un’opera in cantiere da più di un anno, con la quale l?Amministrazione Comunale darà finalmente riscontro alle richieste degli abitanti e dei molti frequentatori della zona.

La Spianata di Oneglia è infatti una zona di forte passaggio, sia per gli automobilisti alla ricerca di strisce bianche in cui parcheggiare la macchina, sia per i pedoni, che molte volte transitano in Borgo Peri diretti o provenienti dall’Incompiuta.

Per garantire il normale svolgimento dei lavori di sostituzione dei pali della luce sarà necessario interdire la sosta delle vetture nei tratti di volta in volta interessati dai lavori. Appositi cartelli verranno esposti di volta in volta per avvertire gli automobilisti del divieto temporaneo.

Condividi questo articolo: