Attualità, Home, Speciale 9 dicembre — 11 dicembre 2013 alle 11:03

PROTESTA DEI FORCONI- ANCHE IL COORDINAMENTO NAZIONALE SI DISSOCIA UFFICIALMENTE DAI FATTI ACCADUTI A IMPERIA – “Episodi avvenuti non in un contesto civile, non avvalliamo nessuna manifestazione”

E’ di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale del Coordinamento nazionale 9 dicembre che in una nota stampa ha preso la distanza dai fatti avvenuti ad Imperia nei giorni scorsi nell’ambito della protesta dei forconi. “Il Comitato di coordinamento 9 dicembre – si legge in un nota stampa – si dissocia dagli episodi accaduti ad Imperia che non sono accaduti […]

di Redazione

Protesta Forconi Imperia 10.12 (276)

E’ di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale del Coordinamento nazionale 9 dicembre che in una nota stampa ha preso la distanza dai fatti avvenuti ad Imperia nei giorni scorsi nell’ambito della protesta dei forconi.

“Il Comitato di coordinamento 9 dicembre – si legge in un nota stampa – si dissocia dagli episodi accaduti ad Imperia che non sono accaduti in un contesto civile e nel rispetto del codice etico. Il presidio ufficiale è stato ritirato. Nessuna manifestazione oggi a Imperia è avvallata dal Comitato di coordinamento nazionale”.

9dicembrenazionale