28 Marzo 2024 23:43

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:43

È TEMPO DI “IMPERIAFFARI”. DALLE 8 A MEZZANOTTE SHOPPING CON MAXI SCONTI PER LE VIE DEL CENTRO DI ONEGLIA E… / LE IMMAGINI

In breve: Non solo affari, però, anche eventi collaterali come musica, giochi per i bambini, sport e trekking urbano eventi che verranno organizzati nelle vie del centro di Imperia Oneglia.

imperiaffari

IMPERIA – Torna oggi per le vie del centro “Imperiaffari” la manifestazione commerciale organizzata da Confcommercio. Dalle 8 a mezzanotte sarà possibile dedicarsi allo shopping godendo del periodo dei saldi ma anche di promozioni speciali. Decine di bancarelle, non solo dei negozi, si trovano sotto i portici, in via ospedale e in via San Giovanni. Non solo affari, però, anche eventi collaterali come musica, giochi per i bambini, sport e trekking urbano eventi che verranno organizzati nelle vie del centro di Imperia Oneglia. In largo Ghiglia i bambini si potranno divertire (dalle 9 alle 12) al centro Magicabula, alle 20,30 musica e divertimento con dj Tex. Sempre in largo Ghiglia è previsto pure il “trekking urbano” con visite guidate in italiano e inglese alla scoperta del centro di Oneglia e ingresso gratuito al Museo dell’Olivo. Il ritrovo è previsto alle 14 quindi si farà un giro intorno alle antiche mura della città dei Doria, un viaggio all’indietro nel tempo di 500 anni con spiegazioni in italiano, inglese e gran finale al museo Carli. Si tratta della prima edizione del Trekking in the city a Imperia.

In piazza Rossini i bambini si divertiranno con la cittadina di Pompieropoli a cura del comando provinciale dei vigili del fuoco. Iniziativa che si terrà dalle 9 alle 19. In via Vieusseux sono previsti giochi vari per tutte le età e animazioni dalle 16 alle 24, mentre in via dell’ospedale sono previsti il laboratorio artistico Papè con creazioni e piccoli gadgets a partire dalle 17 e dimostrazione di discipline olistiche: yoga – shiatsu dalle 17. E ancora in piazza Bianchi animazione con il dj Domenico Di Lorenzo a partire dalle 20, da Serendipity musica con dj e “Aperigrill” dalle 17, in piazza Doria  esposizione di Harley Davidson del gruppo di Sanremo Harley & Flowers dalle 16 alle 24, danzatrici del ventre Oriental Galbi dalle 21 e spettacolo musicale con Christian De Rose alle 17.

In via Bonfante altra iniziativa imperdibile con il “Sanremo Rally e Circuito Ospedaletti”. In questo caso è prevista una esposizione di auto da rally e moto. Prevista anche la presentazione del raduno che si svolgerà a ottobre a Ospedaletti. 

Previste anche esibizioni di hip hop, zumba, body pump, body attack a cura della palestra Creativa e Judo a cura della palestra Ok Club dalle 17. Musica con dj dalle 20,30. In via Monti animazione con dj Giova a partire dalle 17, musica con dj dalle 17 in galleria degli Orti con Stefano Martini. Le danzatrici del ventre della scuola di Danza Dalilà animeranno la giornata con spettacoli itineranti per le vie dello shopping. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: