29 Marzo 2024 16:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:30

IMPERIA. È UN 60ENNE IMPIEGATO DI BANCA L’UOMO RITROVATO SENZA VITA SUI BINARI DELLA FERROVIA LUNGO SPIANATA BORGO PERI /LE IMMAGINI

In breve: È un 60enne di Imperia, impiegato di banca presso l'Intesa San Paolo ad Albenga, l'uomo trovato morto dai Carabinieri del reparto Radiomobile di Imperia sui binari della ferrovia all'interno di una galleria all'altezza della Rabina a Imperia Oneglia.

collage morto 27 luglio corpo2

È un 60enne di Imperia, impiegato di banca presso l’Intesa San Paolo ad Albenga, l’uomo trovato morto dai Carabinieri del reparto Radiomobile di Imperia sui binari della ferrovia all’interno di una galleria all’altezza della Rabina a Imperia Oneglia.

L’uomo, Nicolò Cutrera, questa mattina non si era presentato al lavoro e immediatamente i familiari ne hanno denunciato la scomparsa. I Carabinieri di Imperia, durante un normale controllo, hanno trovato l’auto parcheggiata a bordo strada lungo Spianata Borgo Peri. I militari hanno così avviato le ricerche sul posto, trovando il cadavere dell’uomo all’interno della galleria.

Una volta scoperto il corpo senza vita del 60enne i Carabinieri hanno avvertito la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco. Successivamente sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Ferroviaria e gli agenti della Polizia Scientifica, oltre al medico legale Andrea Leoncini, che ha constatato il decesso di Nicolò Cutrea. Terminati tutti i rilievi, il corpo dell’uomo é stato affidato all’agenzia di pompe funebri Maccanò e Terrone.

La ferrovia è rimasta chiusa per diverse ore per permettere la rimozione della salma.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: