29 Marzo 2024 09:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:02

WEEK-END RICCO DI EVENTI A SAN BARTOLOMEO AL MARE. VENERDÌ 31 LUGLIO DISCOTECA CON SAMUEL LOVE DJ E DOMENICA SI TERRÀ…/IL PROGRAMMA

In breve: Mentre proseguono audizioni e concerti del Concorso Rovere d'Oro, autentico trampolino di lancio per giovani musicisti, con iscritti provenienti dal mondo intero, San Bartolomeo al Mare propone un altro week-end denso di impegni.

locandina 31 luglio

Mentre proseguono audizioni e concerti del Concorso Rovere d’Oro, autentico trampolino di lancio per giovani musicisti, con iscritti provenienti dal mondo intero, San Bartolomeo al Mare propone un altro week-end denso di impegni proposti dalle Associazioni e dal Centro Incontro, in collaborazione con l’Ufficio turismo del Comune, per allietare il soggiorno dei numerosi turisti.

Si comincia venerdì (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:30) con la Discoteca di Samuel Love DJ (Samuel Lo Vetere, dj, producer e remixer, già resident dj del Covo di Finale Ligure e del BFLY di Loano), per proseguire sabato con l’Esposizione di antiquariato a cura di E20 Free (Piazza Torre Santa Maria, tutto il giorno) e con il Memorial Ardoino, gara maschile e femminile di bocce e pétanque (Bocciofila via Mazoni, dalle ore 15:30). Sempre sabato, appuntamento con il Cartoon Show (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:15, ingresso a pagamento). Domenica, durante tutto il giorno, Gara 900 round 29° Trofeo San Lorenzo di tiro con l’arco (Campo di tiro con l’arco). Alla sera, grande concerto dei Buio Pesto (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:30).

Lunedì, invece, Festa Patronale a Pairola (Area bocce, ore 19:00).

Proseguono nel frattempo gli appuntamenti con Marta Re e la ginnastica del risveglio (Piazza Torre Santa Maria, tutti i lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, ore 9:00), con Arsenio Carbonell e la zumba (Piazza Torre Santa Maria, tutti i mercoledì, ore 10:00) e con l’animazione per bambini (Anfiteatro o Piazza dell’Ancora o Piazza sul mare, lunedì, mercoledì e venerdì, ore 18:00).

Sul Lungomare delle Nazioni appuntamento con Shopping sotto le stelle, tutte le sere dalle 18 alle 24.

Condividi questo articolo: