28 Marzo 2024 18:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:49

IMPERIA. M5S. CHI È IL CAPOGRUPPO? BAGARRE IN CONSIGLIO COMUNALE TRA RUSSO E LA GLORIO. ACCUSE E APPLAUSI IRONICI, POI PARODI… / VIDEO

In breve: Nel suo intervento la giovane consigliera ha ribadito la posizione dello staff facendo andare su tutte le furie Russo che ha chiesto al presidente del consiglio comunale Diego Parodi di chiarire il suo ruolo in base al regolamento.

11824099_10206531333796356_1733853008_n

Bagarre in aula consiliare in Comune a Imperia tra i consiglieri eletti nel Movimento 5 Stelle a seguito dell’espulsione di Antonio Russo che nei suoi interventi odierni ha continuato, malgrado il provvedimento emesso dallo Staff Nazionale die Beppe Grillo, a parlare a nome dei pentastellati. La collega Cara Glorio, secondo lo staff del Movimento, è l’unica titolata a parlare a nome dello stesso. Nel suo intervento la giovane consigliera ha ribadito la posizione dello staff facendo andare su tutte le furie Russo che ha chiesto al presidente del consiglio comunale Diego Parodi di chiarire il suo ruolo in base al regolamento.

Colgo l’occasione che sono l’unica a parlare a nome del Movimento – ha detto Cara Glorio – c’è poco da ironizzare”.

“Per favore presidente chiariamo una volta per tutte questa cosa – ha chiesto Russo al presidente del consiglio Diego Parodi – prego il segretario…”

“Secondo il regolamento lei (Russo, ndr) è il capogruppo del Movimento 5 Stelle” ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Diego Parodi.

Condividi questo articolo: