18 Aprile 2024 07:49

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:49

IMPERIA. BRUCIANO LE COLLINE SOPRA TORRE PAPONI. PER DOMARE L’INCENDIO ACCORRONO SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, PROTEZIONE CIVILE, FORESTALE E CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Dolcedo, la Protezione Civile, il Corpo Forestale e i Vigili del Fuoco.

incendio dolcedo

Nella tarda serata di ieri, martedì 28 luglio, intorno alle ore 22, è divampato un incendio poco sopra Torre Paponi, frazione di Pietrabruna. Le fiamme sono arrivate anche a ridosso della Statale Provinciale 45. Per fortuna l’incendio non ha interessato un’area densamente abitata, tanto che non è stato necessario procedere ad alcuna evacuazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Dolcedo, la Protezione Civile, il Corpo Forestale e i Vigili del Fuoco.

Le fiamme sono state arginate in poco più di 2 ore. L’incendio è stato oggetto di svariate segnalazioni in quanto le fiamme, in particolare poco dopo il propagarsi dell’incendio, hanno raggiunto anche diversi metri di altezza. Indagini sono in corso per risalire alle cause del rogo che non ha creato maggiori problemi solo grazie al tempestivo intervento dei soccorsi.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: