28 Marzo 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:32

BORGO MARO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DELLA RUSTY BIKE NELLA SECONDA TAPPA DEL TRITTICO DELLA VALLE IMPERO /I DETTAGLI

In breve: Per le categorie G1, G2 e G3, il tratto da percorrere era di circa un chilometro e mezzo, mentre per i più grandicelli poco più di due.

IMG-20150729-WA0003

In occasione della gara ciclistica dei Giovanissimi, domenica mattina la Valle del Maro si è animata di suoni, voci e colori: tanti giovani ciclisti si sono sfidati lungo la strada che da Borgomaro porta a Maro Castello, per contendersi la “maglia azzurra”, caratteristica del Trittico.

Per le categorie G1, G2 e G3, il tratto da percorrere era di circa un chilometro e mezzo, mentre per i più grandicelli poco più di due.

I risultati non si sono fatti attendere e ben quattro rappesentanti della squadra di casa si piazzano sul gradino più alto del podio: Pietro Lupo (G1M), Aurora Anselmi (G2F), Mattia Bandera (G3M) e Matteo Siffredi (G6M).

Buoni anche gli altri piazzamenti: Samuele Rainisio (G2M) conclude ottavo, Christian Alassio (G3M) si classifica al quarto posto, Martina Ricciardi (G4F) chiude in terza piazza, mentre Paolo Tallone (G4M) e Simone Alasssio (G5M) giungono settimi; nella G5F Alice Siffredi ed Eugenia Sibelli si piazzano rispettivamente seconda e terza e nella G6M Tommaso Anselmi chiude quintoTutti insieme si confermano secondi nella classifica a squadre.

Alla fine delle premiazioni, gli organizzatori hanno offerto il pranzo a tutti i partecipani e agli accompagnatori e, nel pomeriggio, complici il caldo afoso e la voglia di giocare insieme, bambini e adulti hanno concluso la giornata di festa e di sport con un bagno rinfrescante nella fontana di Maro Castello. Un grazie quindi, a tutti coloro che a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione di questo bell’evento! L’ ultimo appuntamento del Trittico è per sabato primo agosto a frazione Monti, per la classica di Mtb.

Condividi questo articolo: