25 Aprile 2024 11:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:33

DIANO MARINA PIANGE LA MORTE A SOLI 42 ANNI DEL NOTO ALBERGATORE MARCO TREVIA/IL RICORDO DEGLI AMICI

In breve: La notizia ha fatto rapidamente il giro della città, lasciando sgomenti amici e parenti. Marco Trevia ha accusato un malore mentre si trovava in casa. Trasportato d'urgenza all'Ospedale di Imperia, non ce l'ha fatta

10862584_369458483237573_2373153189306267537_o

Diano Marina piange la morte di Marco Trevia. Il noto albergatore dianese è stato stroncato da un malore a soli 42 anni. La notizia ha fatto rapidamente il giro della città, lasciando sgomenti amici e parenti. La famiglia Trevia è molto conosciuta nella città degli aranci in quanto gestisce tre strutture alberghiere, l’Hotel Corallo, l’Hotel Helios e l’Hotel Raffy. 
Marco Trevia ha accusato un malore mentre si trovava in casa. Trasportato d’urgenza all’Ospedale di Imperia, non ce l’ha fatta. Sulla pagina fb del 42enne molti amici hanno lasciato un loro personale ricordo.

“Ciao Marco, anche tu te ne sei andato in questo 2015 maledetto… Ti ricordo ironico e spensierato compagno di banco ai tempi del ruffini, quanto ci siamo divertiti in quel periodo.. Quante risate.. Arrivederci amico mio..” e ancora “Ciao Marco purtroppo questa vitaccia meschina, anche a te ha presentato il conto troppo presto. Non riesco assolutamente a crederci se per di più penso anche all’essere stati compagni di banco a scuola ed a tutte le volte che abbiamo conversato incontrandoci in giro. Non mi stancherò mai di pensare e ripetere che tutto gira al contrario e che questo sia un Mondo infimo. Ma non sei da solo, ma in compagnia dei ricordi di chi ti ha apprezzato e come persona e come amico. Continuerai a vivere in ognuno di noi!! Un abbraccio forte !!!“.

Alla famiglia e agli amici vanno le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost

 

Condividi questo articolo: