29 Marzo 2024 15:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:57

IMPERIA. “ANIMATHEATRE”. DOMENICA 2 AGOSTO LA FACCIATA DEL TEATRO CAVOUR SI ANIMERÀ CON UNO SPETTACOLO MULTIMEDIALE /I DETTAGLI

In breve: Il Comune di Imperia nell'ambito del progetto “Teatri Storici Liguria” volto a valorizzare i palcoscenici storici della Regione, presenta nella serata di domenica 2 agosto p.v., l'evento conclusivo dell'iniziativa.

Teatro Cavour

Il Comune di Imperia nell’ambito del progetto “Teatri Storici Liguria” volto a valorizzare i palcoscenici storici della Regione, presenta nella serata di domenica 2 agosto p.v., l’evento conclusivo dell’iniziativa.

La facciata del Teatro Cavour prenderà vita nel pieno rispetto dell’atto conclusivo denominato “Animatheatre”, consistente nella proiezione di immagini in movimento che a ritmo di musica si alterneranno sugli elementi architettonici dell’edificio proponendo silhouette dall’aspetto etereo ed elementi grafici astratti.

Lo spettacolo multimediale curato da Alpha Version di Genova sarà visibile a partire dalle ore 21.30 circa e proseguirà sino intorno alle 23.30.

Condividi questo articolo: