18 Aprile 2024 18:43

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:43

IMPERIA. “PAZZIA SENILE”. I RINGRAZIAMENTI DI ALESSANDRO SAVIOLI (IC) AL CORO E AGLI ATTORI DELLO SPETTACOLO TEATRALE /I DETTAGLI

In breve: Alessandro Savioli (IC):"Un gruppo di oltre 20 persone che a fronte delle ristrettezze economiche portano avanti con passione progetti artistici"

collga epazzia senile

Imperia. Il capogruppo di Imperia Cambia, Alessandro Savioli, interviene a seguito dello spettacolo teatrale “pazzia senile”, svoltosi a borgo d’Oneglia, mercoledì 29 luglio,  per ringraziare pubblicamente il coro”cantores Bormani” diretti dalla prof. Piera Raineri e gli attori del “teatro dell’albero” coordinati magistralmente dal regista Prof. Carlo Senesi, persona capace e dalla infinita dedizione.

“Un gruppo di oltre 20 persone che a fronte delle ristrettezze economiche portano avanti con passione progetti artistici. Dispiace come amministrazione non aver fatto di più e mi impegnerò personalmente come consigliere a controllare le strategie di programmazione affinché le poche risorse economiche vengano ripartite diversamente, visti i vari annunci purtroppo smentiti dalla mancanza dei fondi necessari per svilupparli e quindi purtroppo non concretizzati”.

 

Condividi questo articolo: