26 Aprile 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:29

IMPERIA. BILANCIO “FANTASMA”. IL SINDACO CAPACCI:”NON È ANCORA STATO DEPOSITATO PER PROBLEMI DI NATURA INFORMATICA” /I DETTAGLI

In breve: Il sindaco Carlo Capacci, scrive in relazione alla mancanza degli allegati al Bilancio di Previsione, presentato durante l' ultimo Consiglio Comunale, di martedì scorso, per precisare alcuni concetti.

collage bilancio fantasma O_o

Imperia. Il sindaco Carlo Capacci, scrive in relazione alla mancanza degli allegati al Bilancio di Previsione, presentato durante l’ ultimo Consiglio Comunale, di martedì scorso, per precisare alcuni concetti:

“Il Bilancio è stato approvato dalla Giunta Municipale completo di tutti gli elementi necessari – Comunica il sindaco Capacci – Il Bilancio non è ancora stato reso disponibile ai Consiglieri Comunali per problemi di natura informatica dovuti all’ aggiornamento del software resosi necessario dal cambio della Normativa in materia di Bilanci Comunali così come chiaramente specificato dall’ Assessore Abbo durante l’ esposizione del Bilancio in Consiglio Comunale.

La tutela dei diritti dei Consiglieri Comunali sarà garantita facendo decorrere i termini per l’ APPROVAZIONE (15 giorni) dal momento in cui tutta la documentazione sarà disponibile compresa la relazione dei Revisori dei Conti ad oggi ancora mancante. Colgo l’ occasione per ringraziare l’ Assessore Abbo e gli Uffici Comunali preposti per aver alacremente lavorato alla redazione del Bilancio in condizioni di incercertezza e difficoltà oggettive.

E’ evidente come qualcuno stia cercando un pretesto per distrarre l’ attenzione generale dalla sostanza ovvero la restituzione di un milione di euro ai Cittadini grazie alla positiva risoluzione del contratto Tra De Co operata da questa amministrazione”.

Condividi questo articolo: