16 Aprile 2024 06:33

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 06:33

CORSO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA: venerdì 13 dicembre l’incontro alla Società Operaia di Porto Maurizio

corso raccolta differenziata

I circoli PD di Imperia, in collaborazione con l’assessorato all’ambiente del Comune di Imperia e l’associazione Partecipa organizzano per il giorno 13/12/2013, (venerdì), un CORSO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA.

In questo incontro l’assessore all’ambiente Nicola Podestà illustrerà a tutta la cittadinanza come realizzare correttamente la raccolta dei rifiuti attraverso svariati esempi pratici. Inoltre sarà possibile comprendere come sfruttare al meglio l’eco-mobile, i nuovi kit che in questi giorni sono distribuiti in varie zone delle città. Infine, al termine dell’incontro, chi sarà interessato potrà porre domande e richieste di chiarimenti direttamente all’assessore.

L’iniziativa anche se promossa dai circoli del Partito Democratico vuole essere di servizio all’intera cittadinanza, qualunque sia l’estrazione politica, anche se particolare attenzione sarà rivolta ai più anziani, i quali molto spesso faticano ad ottenere informazioni attraverso i nuovi mezzi di comunicazione. Tutti sono quindi invitati e l’evento si terrà presso la società operaia di via Carducci (Porto Maurizio) alle ore 18:00.

 

Condividi questo articolo: